Datore di lavoro d'elezione
Ci impegniamo per la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e per un rapporto equo con i nostri partner, garantendo un impatto sociale positivo sulla comunità
ci impegniamo per la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e per un rapporto equo con i nostri partner, garantendo un impatto sociale positivo sulla comunità
Dare forma a un domani equo e sicuro
Il nostro viaggio per diventare un datore di lavoro di prima scelta è ancorato al nostro costante impegno per la diversità, l'inclusione e la sicurezza. Abbiamo fatto passi da gigante in termini di leadership e rappresentanza, aumentando in particolare la presenza di donne in ruoli di leadership di primo livello e in posizioni di leadership in tutti i paesi. Questi traguardi esemplificano il nostro impegno non solo a fissare obiettivi ma a realizzarli, mostrando i nostri progressi verso un panorama di leadership ricco di diversità ed equilibrio. Parte integrante della nostra visione è una solida struttura per la salute e la sicurezza che sottolinea ogni aspetto della nostra attività. Applichiamo un approccio globale all’identificazione e alla mitigazione del rischio, che include:
Formazione e istruzione proattive:
Dotare la nostra forza lavoro delle conoscenze e degli strumenti per mantenere un ambiente di lavoro sicuro.
Ispezioni e manutenzione regolari
Mantenere diligentemente l'integrità delle nostre strutture e dei nostri macchinari per prevenire potenziali rischi.
Comunicazione trasparente:
Mantenere i dialoghi sulla sicurezza aperti e continui per garantire che ogni membro del team sia allineato e informato.
Analisi approfondita degli incidenti:
Investigazione degli incidenti legati alla sicurezza con meticolosa attenzione ai dettagli per rafforzare le nostre strategie preventive.
Il nostro team di oltre 50 esperti internazionali di prodotti Selecta risponderà alla tua richiesta
Messaggio inviato con successo
Grazie! Il tuo messaggio è stato ricevuto Ti risponderemo al più presto
Qualcosa è andato storto
Non siamo riusciti a inviare il messaggio Riprova o torna tra un attimo