Il rapporto QAS
Come un'azienda di food-tech assicura la propria qualità
Come possiamo migliorare il nostro servizio? Come azienda del settore food-tech, ci poniamo questa domanda ogni giorno, perché la qualità e la trasparenza nei confronti dei nostri clienti sono le nostre principali priorità. Per questo Selecta Svizzera ha sviluppato il "Sistema di audit della qualità" per esaminare in modo autocritico le prestazioni del proprio servizio. L'obiettivo è quello di migliorare continuamente queste prestazioni e di documentare regolarmente questo sviluppo con i dati.
Cosa contiene il rapporto QAS?
Il rapporto del Quality Audit System si basa su un software accessibile tramite un'app o un portale web. Durante le visite regolari al distributore automatico, il team di assistenza ne valuta le condizioni in base a determinati criteri e li registra in un modulo online. Ad esempio, vengono valutate l'igiene, la qualità delle bevande, la funzionalità o il corretto riempimento. La valutazione e l'andamento delle prestazioni vengono riassunte in una scheda tecnica e, se necessario, vengono elencate le misure di miglioramento. Il rapporto viene poi inviato automaticamente al cliente su base trimestrale. In questo modo, il cliente riceve regolarmente una panoramica della qualità del servizio di Selecta.
Garanzia di qualità in Selecta
Questa misura digitale e automatizzata di garanzia della qualità è un ulteriore passo avanti di Selecta per posizionarsi sul mercato come azienda di food tech. I clienti beneficiano di aggiornamenti regolari sui loro prodotti e sulle loro condizioni, della certezza che Selecta esamina e ottimizza costantemente le proprie prestazioni, nonché di una base di comunicazione costante grazie a una stretta collaborazione.